Rape By Refugee: A Dark War Invasion

Lo Stupro Per I Rifugiati: Una Guerra Invasione Oscuro

In Knowledge Base, Level I, War by Ivan ThroneLeave a Comment


Rifugiati islamici in marcia Occidente sono i soldati di stupro della jihad.


Le istanze alle stelle di stupro violento delle donne occidentali è una sistematico metodo insito della guerra Islamica. Questo è brutalmente e inequivocabilmente chiaro a tutti e tre le parti coinvolte in questo fatalmente serio assalto civiltà occidentale.

E ‘chiaro agli invasori che consegnano questa inflizione di atrocità sessuali con metodologia voluta e progettata. Dalle gabbie stupro di Raqqa, nel cuore dello Stato Islamico per le dichiarazioni formali dei leader Islamici, è chiaro che questo è un disegno di intenti.

E ‘sciocco e stupido fingere il contrario.

 

Recognize the truth.

Insistenza sulla illusione è ottusa nella vita quotidiana. Durante il tempo di guerra esistenziale e di fronte alle dichiarate nemici mortali dichiarati è sia suicida e castratingly idiota.

E ‘chiaro ai leader occidentali che negano e di spin e rifiutano di riconoscere la crescente ondata di scontro di civiltà. Chiedono che social media impegnarsi in censura attiva di notizie e la discussione di questa strategia orribile e crudele. Hanno ridicolmente negano la realtà che è sia dichiarata ed evidente.

E ‘imperdonabile e li spoglia di ogni autorità morale e pratico per guidare.

I loro proclami pubblici di tolleranza sono amaramente degradante e vuoto.

E ‘inequivocabilmente chiaro al populo dell’Occidente.

La gente del Ovest hanno visto la follia omicida orribile e di invasori crudeli armati di fucile da battaglia ed esplosivi, massacrando la loro strada attraverso teatri e scuole e lasciando dietro di sé un arazzo grottesca di sangue e urla ad Allah.

La gente del Ovest hanno visto i loro edifici conficcati nel terreno in una pioggia di corpi e il fuoco, il cuore delle nostre città strappate e distrutte con l’omicidio fallo e orribilmente indiscriminato dai loro nemici mortali e terribili.

La gente del Ovest hanno visto il male ostile e malevolo dei soldati dell’Islam decapitazione moltitudini di martiri sulla spiaggia, e puntando coltelli insanguinati nel cuore di Roma, pur dichiarando che il sangue si svolgerà per le strade della città santa.

La gente del Ovest hanno visto bambini esplodere con bombe e atrocemente solchi a morte dagli smerdarono, seguaci di Maometto selvaggi. E oggi quelle legioni di sadici ideologiche rapaci rampage incontrastata per le strade di antiche città del Reno.

Se non ci credete guerra è qui oggi, siete ciechi.

Se si rifiutano di accettare che questa guerra è esistenziale per l’Occidente, si muore.

La vostra cultura sarà distrutta e la vostra tolleranza sarà un castrante, abbracciando chiusura dello stupratore spietato e deliberata.

Non vi è convivenza con l’assassino.

Non vi è alcuna trattativa con l’invasore selvaggia.

Non vi è alcuna pacificazione del macellaio folle.

Non vi è alcuna riforma nell’Islam.

Leadership of the West ha perso l’autorità.

 

Per vedere lo stupro e l’omicidio del tuo popolo, ma negarlo è complicità.

Per quasi quindici anni, i popoli dell’Occidente hanno ascoltato il racconto offensivo, bancarotta e del tutto falso che “l’Islam è una religione di pace” predicato loro di parlamenti e alte cariche dello loro leadership.

La gente del Ovest è stato detto che essi e la loro cultura, non sono in guerra con l’Islam, anche come bombe, armi, sangue, omicidi e terrore sono dimostrati come il dialogo intrinseca dei musulmani e il raglio, l’odio insensibile sceicchi vomita nel molto cuori delle loro città.

Funzionari occidentali negano con un comportamento assurdo e beffardo. Essi lo condannano la tua apprensione reale e vitale alla marcia torvo determinato di disgustoso barbarie Islamica, si accusa di “fobia” o “odio”.

E ‘imperdonabile.

Si tratta di un abuso, il rifiuto contorta della leadership che il popolo insanguinati dell’Occidente così agonizzante e disperatamente bisogno.

La leadership dell’Occident ha abbandonato il vostro benessere.

La loro statura morale di governare voi è stato calpestato in cenere.

Le loro dichiarazioni folli di fedeltà agli ideali di suicidio del multiculturalismo, diversità e la tolleranza mostrano un abbandono scioccante e infantile della realtà oscura che si muove inesorabilmente verso di voi.

Tolleranza dell’invasore che stupra e uccide e in modo esplosivo lacera la carne delle vostre donne e bambini, mentre dissacranti gli ideali della vostra cultura è suicida, mortificando cuckoldry.

La diversità non è servita quando uno scopo di vita nuova e promozione dei principi di conquiste umane nella scienza, il commercio e la letteratura non è l’obiettivo del nuovo arrivato, ma piuttosto l’eliminazione della vostra cultura, lo svilimento della scienza e della reintroduzione della schiavitù al commercio .

Ideali multiculturali sono una porta sfruttata per uccidere dagli invasori che accettano una sola cultura, un solo pensiero e un solo metodo del dialogo sociale: l’Islam, sottomissione o la morte.

L’attivazione è la pratica nauseante di eunuchi.

Ignorando è l’azione ignobili del condannato.

Annunciarea la tua agonia e furia dolorosa come “odio” è in bancarotta.

Nega il mondo oscuro. Si grida menzogne assurde e immediatamente trasparenti. Si assalta e svilisce lo spirito con un lordo e la manipolazione pacchiano ma calculatingly corrotta, perché è stato progettato per tenere in luogo mentre si sta ucciso.

La leadership dell’Occidente non ti salverà.

La leadership dell’Occidente ha paura.

La leadership dell’Occidente ritiene di poter forzatamente si prostrano sul bordo della loro terrore immobilizzato, e che le mogli e figlie e figli saranno sacrificio sufficiente sulla puzzolente, grondante altare di appeasement.

Quell’altare è circondata da teschi ghignanti di un quarto di miliardo di vittime dell’Islam.

Sei il prossimo.

 

Politico, militare, giudiziario ideologia, economico e culturale della morte.

Ci sono tante ideologie che sono sono sorti fuori dal mondo oscuro, arricciate nei cuori e nelle menti degli uomini e che ha portato in apocalittico, l’uccisione insensata su scala crudele quasi oltre ogni immaginazione.

È una storia antica quanto l’uomo stesso.

Queste ideologie trovano la loro fine in uno dei due modi.

Vi è il rifiuto di essa dalla parte più grande degli esseri umani, e l’ideologia – anche se folle, stupido, distruttivo, provocatorio e stupidamente inebriante nella sua follia – è permesso a morire per proprio conto.

I suoi fallimenti e orrori e dei rifiuti e e distruzione costano meno di guerra globale e totale.

Il comunismo è un esempio.

Il libro nero del comunismo testimonia i cento milioni di morti che ha provocato da ripetuti tentativi di infondere e poi applicarla come un politico, militare, giudiziario percorso, economico e culturale per l’umanità.

Ha preso il combinato e sublime, appassionata guida di Ronald Reagan, Margaret Thatcher e Papa Giovanni Paolo II per rompere finalmente le catene di ferro di Marx e per sempre squarciare la cortina di ferro del comunismo dalle nazioni del mondo.

Ma alcune ideologie non possono essere autorizzati a morire fuori da sè.

Sono troppo selvaggi, troppo determinati, e anche mortale.

Essi devono essere opposti con tutta la forza della civiltà.

Essi devono essere sterminati dalla faccia della terra.

Germania nazista è un esempio.

Il nazismo si è basata in parte sul Führerprinzip che significava, inesorabilmente, che l’intero apparato dello Stato è stato inculcato con cieca obbedienza servile alla volontà percepita del leader. Non c’era in discussione, ci potrebbe essere nessuna interpretazione, e questo alla fine ha portato agli orrori di genocidio della Seconda Guerra Mondiale.

Il nazismo era una ideologia politica con distinte, caratteristiche feroci. E ‘stato un sistema militare di brutale, omicidio senza coscienza. E ‘stato un sistema giudiziario di esito predeterminato, senza ricorso o la sanità mentale di intervenire nella volontà oscura del maestro politico. E ‘stato un sistema economico in base al lavoro forzato e lo sfruttamento crudele degli esseri umani. E ‘stata una pratica culturale di esaltazione razziale che ha accettato nessuna riforma.

Il nazismo è stato era intollerabile per l’umanità.

E ‘stato concluso da guerra totale e la forza spietata, brutale e determinante.

I bombardieri della Royal Air Force non cadere luoghi comuni della convivenza, e Churchill non ha mezzi termini nelle sue trasmissioni di bulldog tenacia al suo popolo quando hanno sofferto inferni impetuose del blitz.

I carri armati e truppe dell’esercito degli Stati Uniti non hanno sparato fiori di tolleranza, e Patton non abbandonarono realtà quando annunciando le sue truppe con ispirazione parole di bandiera loro spiriti per il combattimento mortale e cruenta.

L’artiglieria e legioni della nazione sovietica non hanno salvado il destino di Stalingrado e Berlino libbra alla sottomissione con il lancio di razzi di insulsi, conferenze diversità sciocche nel cuore della roccaforte nazista.

L’Islam non è diverso.

Si deve essere riconosciuto come un male terminale e inaccettabile.

L’Islam è un metodo di governo di crudeltà torrenziale. Si tratta di una ideologia politica insozzato. Non c’è separazione tra Chiesa e Stato. L’unica autorità legale è l’Islam in sé, e non ci sono alternative o compagno giurisdizioni secolari nel vero cuore del mondo musulmano. E l’apostasia o blasfemia entrambi portano la frase del brutale omicidio.

Non vi è alcun Gentling di questa barbarie.

L’Islam è un metodo militare, soprattutto, seminando morte dal fuoco e con la spada in un obiettivo per il dominio totale del globo sotto il sadismo vizioso del Amir al-Mu’minin, il Comandante dei Fedeli, nella sua essenza un ruolo militare . E ‘comandato nella loro Corano come una direttiva esplicita:

 

“Uccidere ovunque si può prendere loro e espellerli dal luogo da cui si espulsi. Il peccato di non credere in Dio è più grande di commettere un omicidio. Non li combattere in prossimità della Moschea Sacra alla Mecca, a meno di iniziare a combattere. Poi ucciderli perché è la ricompensa che i miscredenti meritano “. (Muhammad Sarwar traduzione)

 

Non vi è alcun calmante di questa brutalità.

L’Islam è un sistema giudiziario, con shari’a il corpo unico autorevole di conoscenza richiesto dai musulmani di tutto il mondo, senza alcun rispetto o addirittura il riconoscimento delle leggi fondamentali, i principi e le credenze della civiltà occidentale. Lo stupro è consentito e incoraggiata. Smembramento il compito re reati minori. Decapitazione di dissidenti è richiesto.

Non vi è alcuna evoluzione di questa tirannia.

L’Islam è un sistema economico, con le leggi di esercizio e specifiche e l’accettazione delle pratiche abominevoli. Il vasto e terribile commercio di schiavi del mondo 17 ° e 18 ° secolo è iniziato con i musulmani che hanno invaso, catturato e venduto gli esseri umani come beni mobili ai commercianti dell’epoca. Oggi continua nelle terre dell’Islam, e proclami di esso ai credenti deriva con orgoglio.

Non c’è accettazione di questa perversione.

L’Islam è un sistema culturale di orrore fallo e degradante. Donne violentate devono avere più testimoni maschi, o subire il destino di ridicolo o addirittura la morte per essere la metà sepolto nella terra e le loro teste e facce esplose con rocce mortalmente gettati. I bambini sono trattati con crudeltà sessuale selvaggia, venduti dalle gabbie nel mercato aperto dello Stato Islamico. Le bambine hanno le loro labbra vaginali strappato e chiusa cucita, i loro clitoridi amputato in una pratica assolutamente terribile e grottesco.

Non si può tolleriere questa atrocidà.

E tu lo sai con inconfondibile, chiarezza assoluta.

L’hai visto a New York. L’hai visto a San Bernardino. L’hai visto a Fort Hood, in Texas e nella carneficina di Beslan terribile. E hai visto a Parigi, in cui entrambi i cartoni animati e vita semplice, come gli occidentali è stato motivo di infliggere più fallo e esecrabili della morte.

 

Appeasement cieco dall’Occidente autorizza omicidio palese.

Con ogni atrocità pubblicizzato a livello mondiale dai soldati del jihad la rassicurazione vuota e esasperante stupido commento del leader in occidente diventa più umiliante, incredibile e sconfitti. Non è la guerra con l’Islam, è il vostro “Islamofobia”.

Non è riconosciuto che si tratta di musulmani bruciare centinaia e centinaia di automobili a Parigi e far rispettare le zone Shari’a dove la polizia non può andare, si tratta di “giovani insoddisfatti”.

Non è un jihadista una guerra di arma da fuoco contro le truppe disarmati in Texas, è una incidenza di “violenza sul posto di lavoro”, secondo un pazzo scontroso, incompetente e viziato che non ha una visione, non autenticità e nessuna voglia portare l’Occidente.

Gli Americani uccisi in California sono il risultato del suo rifiuto stupido di affrontare la realtà.

Innocenti massacrati a Parigi sono il risultato della narrazione condiscendente dai vostri capi.

Donne stuprate nel cuore di Colonia, sono il frutto della loro tradimento culturale rancido.

Sangue e bombe nel cuore di Londra sono i detriti della loro stupidità callose.

Impossibile fermare fiori di fuoco nucleare incandescente nelle città dell’Occidente sono vicini.

E ‘con onestà brutale che si deve affrontare la mancanza di volontà, incapacità e disinteresse dei tuoi dirigenti per affrontare la minaccia esistenziale dell’Islam e stare duro e forte in difesa dell’Occidente contro la potenza impennata del Califfato restaurato e le sue legioni urlanti di morte.

E ‘con la visione inflessibile che si deve vedere la verità che vi viene invaso e ucciso da un travolgente marea di uomini in età militare che non sono né rifugiati, né disperati in fuga, né il crollo della loro terra natale.

Quegli uomini sono determinati invasori con finalità consapevole della guerra.

Portano la domanda politica dell’Islam per la regola totale e incontrastato.

Sono l’avanguardia militare dell’Islam nel stupro e conquista del Ovest.

Essi deridono il tuo magistratura e non potrà mai obbedire, ma seguire la regola della shari’a.

Essi disprezzano i sistemi ei valori e le tradizioni e la cultura e non ci sono dubbi il loro scopo. Saranno abbattere il Louvre, ridurre a Buckingham Palace in macerie, detonare esplosivi sotto la Porta di Brandeburgo e appendere bambini nudi dai livelli della Torre Eiffel.

E vi maledicono dalle risate male alla vostra mancanza di virilità e la volontà di difendervi. Per l’Occidente ha perso la sua strada nel pantano di pulchritudinous, chiacchiere ridicolo in cui le parole sono contati omicidio e pensieri sono contati odio; dove lo stupro è scusato come la diversità culturale e la vera, immolare l’odio viene celebrata attraverso una lente infantile e suicida di ingenuità.

“Coesistere”, dicono, e meditare profonde teorie della “lotta contro l’estremismo”.

Si tratta di uno sforzo inutile in spinta impotente contro assurdità.

La guerra è qui, nel mondo oscuro, oggi.

Avete solo la scelta di come si reagisce.

 

La sopravvivenza della civiltà Occidentale dipende dalla vostra scelta oggi.

Il mondo oscuro non si cura se si vuole le cose erano diverse. Il mondo oscuro non ascolta quando si dichiara che per non essere. Il mondo oscuro non rallenta, non si ferma, non conosce la tolleranza in risposta alle grida agonizzante e dolorose degli innocenti.

Nemmeno l’Islam.

I vostri officiali statli non indurire a officeholders statali non indurire a diventare diligenti.

Non si può fare di ferro di lavanda e di seta pasticci che coprono la tette di una scrofa divorando.

Per i vostri capi non fanno altro che alimentare su di te, e ti hanno tempo abbandonato.

Il destino di decapitazione e lo smembramento è per voi, non per loro. Essi ritengono che si sacrificabili, banale, spregevoli, comune e nella loro disprezzo arrogante per il vostro benessere invitano la morte e stupri in mezzo a voi.

Se si desidera la propria sopravvivenza nel mondo oscuro, si deve combattere per essa.

L’utente è responsabile per la propria vita.

Se si desidera la sopravvivenza della vostra famiglia nel marciume della vostra cultura, è necessario prepararlo.

Lei è responsabile per la propria famiglia.

Se si desidera la sopravvivenza della vostra nazione nel crollo del Ovest, si deve stare per esso.

L’utente è responsabile per la propria nazione.

Se si desidera la sopravvivenza dell’Occidente stesso, è necessario avanzare in legioni per esso.

Lei è responsabile per la civiltà stessa.

Formate le vostre legioni. Entrare in contatto con i tuoi simili. Riunirsi per discutere il destino dell’Occidente. Portare parola tra loro e alzare la bandiera della sopravvivenza nazionale richiesto. Risparmiare alcuno sforzo per individuare e connettersi con i compagni nel prossimo scontro.

Parlare con coraggio e passione e potere. Non andare in silenzio come una pecora macellazione halal e di abbandonare i tuoi figli al coltello mordere e le vostre figlie al pene del crudele e la conquista.

Seite uomini dell’Occidente. La vostra è l’eredità di un migliaio di anni di cavalleria, di onore, della difesa degli innocenti e il trionfo della nobiltà e cultura nel corso dei saccheggi del male. La protezione della donne, al riparo di bambini, il rispetto per la verità e l’industria e il raggiungimento della mente e la crescita della cultura.

Le vostre lancia si sono riuniti di polvere, ma aspettano solo la mano per alzano.

La tua voce non viene tagliato dalla gola, placato solo dal incertezza di alleanza.

Il vostro cuore non è buttato giù e caduto, ma battendo pieno con crescente rabbia.

Parla con i tuoi fratelli. E eimperativo e affrontare la verità. Eliminare la paura di censura o disapprovazione sulla tua parola. Dichiarare la realtà come lo vedete. Rip vestiti immaginari da imperatori nudi e macinare i loro proclami illusorie nel terreno sotto di te. Essere un uomo dell’Occidente e stand duro e fiero in difesa della vostra civiltà contro l’invasore, l’assassino, il mostro degradanti di pacificazione e di orrore che viene spinto nel vostro paese, le vostre donne e porta della morte inevitabile.

Parla con la conoscenza triste e certo che per essere separati gli uni dagli altri in questo momento terribile deve essere dispersa, sconfitto e distrutto. Identificare i vostri compagni. Portare il messaggio di resistenza e determinazione attraverso la vostra nazione.

O morire urlando come si guarda i vostri bambini trascinati via come schiavi e vostri nipoti scaturiscono dal seme dell’invasore.

Per questo è la via del mondo oscuro.

Non abbiate paura di stare in piedi, di parlare e di connettersi.

Ogni giorno che albeggia è l’occasione per diffondere questa parola. Ogni conversazione porta momenti in cui la verità può essere messo direttamente in giù e riconosciuto dagli uomini della ragione e lo scopo. Ogni momento della connessione umana porta alla nascita della resistenza e il futuro catascrofico.

Troverete non siete soli.

Troverete che si parla la voce di molti.

Troverete che il tuo coraggio ispira gli altri, e apre la strada ad una maggiore e più risonante chiarezza di intenti tra gli uomini che hanno tutto da perdere, ignorando il destino che viene spinta su di loro.

 

Non arrendersi, non esitate a sollevare la testa e la voce.

Sono Ivan Trono. Io sono l’Oscurità Triade Man.

Offro insegni spietati per un mondo oscuro e tendo la mia mano alla tua.

E ‘con onestà brutale che io vi dico che il vostro molto la civiltà è sotto attacco, e la storia dell’Islam non mostra pietà per il soggiogati. Si può vincere, o voi e la vostra cultura sarà messo al fallo ed esecuzione amaro.

Strappare i paraocchi stolti dai tuochi occhi.

Strappare lo sporco bavaglio dalla vostra bocca.

Rompere il cablaggio dalla schiena.

Trova i tuoi fratelli, e la lotta per la vita dell’Occidente.

E i suoi troni possono ancora sopportare.

Grazie,

Ivan Throne Signature

About the Author

Ivan Throne

Facebook Google+

IVAN THRONE is the bestselling author of The Nine Laws. He is a powerful speaker, business manager and seasoned veteran of the financial industry with over thirty years of study in the classical Japanese military fighting arts. His vivid lessons and ruthless mentoring for the hard and often cruel demands of our pitiless high performance world have helped millions of people across social media deeply connect with radical, authentic success to the joys of partners, lovers, colleagues and clients.

Share this Post